Le sale - La Cartiera del Vetojo - Ristorante
La Cartiera del Vetojo - Ristorante
Le sale
La Sala
dell’ acqua

La più caratteristica tra le sale con la sua volta quattrocentesca in pietra e le due sorgenti d’acqua al suo interno. Vetri a pavimento risaltano la presenza dell’acqua sottostante; luci moderne e pavimento in resina riscaldato completano il particolare ambiente. Un’esperienza unica, un’atmosfera magica e fuori dal tempo che può essere compresa a pieno solo vivendola.

La Sala
della carta

La porta di accesso alla Cartiera, un mix di stile antico e moderno caratterizzato da elementi architettonici e di arredo in ferro e pietra antica sapientemente recuperati durante l’opera di restauro della struttura. La particolare conformazione con una zona più in basso ed una zona più elevata lateralmente la rendono particolarmente adatta per soluzioni più movimentate. Da questa sala si accede facilmente alla terrazza sul lago ed alla zona servizi.

La Sala
del legno

La sala del legno domina con la sua posizione l’intera struttura dall’alto. La sua vista è compresa tra lago, cascata e fiume. Le capriate in legno lamellare le danno una sensazione di calore e imponenza. L’ampia vetrata al suo ingresso le dona privacy ed riservatezza.

Recensioni

La Cartiera del Vetojo Modulo di contatto
Per qualsiasi informazione o richiesta inviaci un messaggio. Ti risponderemo quanto prima!
Inviare