Vivi la Magia…
La Cartiera del Vetojo, situata all’interno del Parco del Lago Vetoio, è un antico fabbricato risalente al XV secolo che, dopo circa un secolo di abbandono, torna a splendere in seguito a un attento restauro e ad un’opera di riadattamento degli spazi, oggi disponibili come location per eventi, in un luogo suggestivo e tranquillo, perfetto per le vostre nozze.
Vivi la magia delle tue nozze in una location da sogno, incastonata nel verde del Parco: la cascata privata, il giardino con ruscello naturale, gli ampi spazi verdi e la struttura attrezzata vi permetteranno di realizzare un’esperienza unica e indimenticabile per le vostre nozze.




Spazi e capienza
La struttura dispone di tre sale, ognuna con un particolare che la caratterizza.
La Sala dell’Acqua, con le sue volte in pietra e il pavimento in parte in vetro sotto cui scorre l’acqua del lago. La Sala del Legno, caratterizzata da ampi spazi e una vista sul panorama del Parco. La Sala della Carta, finemente ammodernata in un mix moderno e antico.
Perché possiate contare sulla giusta atmosfera in ogni momento della giornata, avrete a disposizione, inoltre, la terrazza panoramica, il giardino secolare con la cascata privata che genera un corso d’acqua che fiancheggia il verde e il bar della struttura completamente riservato.
Ristorazione
Nel ristorante de La Cartiera del Vetojo la tradizione si fonde con la creatività innovativa proponendo un’originale interpretazione della cucina tipica abruzzese ad opera dello chef giuliese Andrea Di Felice.
Potrete scegliere il menu perfetto per le vostre nozze, a base di carne o di pesce. I vostri ospiti assisteranno, così, a una presentazione trionfale di portate dall’aspetto eccellente e dal gusto irrinunciabile: la combinazione perfetta per dare gusto al vostro momento speciale.




Richiedi gratuitamente un preventivo o una visita della struttura



